Monsantissima

logo monsantissimaweb

Il grande Varietà della televisione italiana torna in scena grazie alla Compagnia di Monsanto ed alla sua Monsantissima. Dopo il debutto di successo avvenuto in casa, a Monsanto, il 21 maggio 2016, il gruppo solca le assi dei teatri toscani con nuove date. Primo appuntamento venerdì 28 ottobre 2016 al Circolo La Rampa di Tavarnelle val di Pesa, in replica venerdì 4 novembre 2016 al  Cinema Teatro  G. Verdi  soc. Filarmonica di San Donato in Poggio. Altro appuntamento per la Monsantissima Giovedì 3 Agosto 2017 alle 21.15 presso la Pineta di Barberino Val d’Elsa (FI). Un tuffo nel passato, nella televisione dei grandi varietà!

monsantissima-a5

Locandina Barberino

Monsantissima è uno spettacolo di varietà dal sapore retrò, un tuffo indietro nel tempo dove il palinsesto televisivo era pieno di musica, balletti e sketch divertentissimi. Un varietà condotto da grandi nomi: Corrado, Mina, Raffaella Carrà, Mike passando per la simpatia di Sandra e Raimondo.

Monsantissima prende il nome da Canzonissima e si ispira ai format di Studio Uno, Milleluci,  un varietà messo in scena da la Compagnia di Monsanto che promette di far passare al pubblico due ore spensierate e divertenti, strizzando l’occhio alla tecnologia e a quei video che hanno contraddistinto la Compagnia per fare di questo spettacolo un varietà 2.0.

Il cast: Paolo Lazzerini, Francesco Fontani, Carolina Sardelli, Irene Gonnelli, Laura Lazzerini, Ilenia Messini, Francesco Piombini, Stefano Secci, Elisabetta Messini, Sara Gonnelli, Alfredo Jacopozzi, Giovanni Di Maggio, Sergio Berti, Riccardo Casamonti e Cristina.

FOTO DI SCENA – Monsantissima a Monsanto 21 maggio 2016

FOTO DI SCENA – Monsantissima alla Rampa 28 ottobre 2016

FOTO DI SCENA – Monsantissima alla Filarmonica G. Verdi di San Donato 4 novembre 2016

FOTO DI SCENA – Monsantissima in Pineta a Barberino Val d’Elsa 3 agosto 2017