Lettera a i’ Padreterno

Emoziona e fa riflettere la “Lettera al Padreterno” che l’amica S. di Paola Cortellesi ha scritto un mese fa. Parole intense che hanno toccato il nostro cuore e che ci hanno motivato a creare questo video.
L’interpretazione di Irene è accompagnata dalle mani di Cristina e Sofia.
Buona visione!

 

INTERVALLO

Vi ricordate quando il nostro programma preferito si interrompeva all’improvviso e la Rai ci piazzava l’intervallo?
Ecco, questa quarantena prendiamola così, come un piccolo intervallo alle nostre vite. Ci prende alla sprovvista, ci fa anche arrabbiare. E noi torniamo a vederci seduti sul divano in attesa che tutto riparta, guardando una TV in bianco e nero che prova a intrattenerci con immagini di repertorio, offrendoci carrellate delle città italiane. (Qualcosa dovevano pur fare aspettando la ripresa delle trasmissioni no?!)
A qualche decennio di distanza facciamo la stessa cosa. In questa interruzione repentina della nostra quotidianità restiamo seduti sul divano…
All’intervallo questa volta ci pensiamo noi!. 😉

#IoRestoACasa #intervallo #intervallorai #covid19 #ciscusiamoperlinterruzione #rai #biancoenero #città

Un matrimonio coi Fiocchi al Politeama di Poggibonsi

Una serata speciale a favore dell’ Anffas AltaValdelsa* grazie all’evento organizzato dal Lions Club San Gimignano Via Francigena – sempre sensibile a questi temi e vicino alla Comunità – in collaborazione al Gruppo Fratres Poggibonsi e la Misericordia di Poggibonsi e con il patrocinio del Comune di Poggibonsi.
Mercoledì 13 marzo al Teatro Politeama di Poggibonsi alle 20.45 la Compagnia di Monsanto vi aspetta con la commedia musicale “Un matrimonio coi Fiocchi”

copertina Un matrimonio coi fiocchi

Un matrimonio coi Fiocchi a Tavarnuzze

All’interno della rassegna il TEATRO dell’OTTO al Teatro Moderno di Tavarnuzze, in via Gramsci 5   – SABATO 3 MARZO alle ore 21.00 trovate anche UN MATRIMONIO COI FIOCCHI la commedia musicale in tre atti della Compagnia di Monsanto. Per info e prenotazioni: 331 11 77 349 – cdptavarnuzze@virgilio.it

Un matrimonio coi Fiocchi (53)